Mauro: "Fa male vedere Higuain sempre in panchina, un leader come lui deve stare sempre in campo"

Brevi ico calendario ico orologio23:15  
Mauro: Fa male vedere Higuain sempre in panchina, un leader come lui deve stare sempre in campo

Massimo Mauro, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni di SKY, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Duvan Zapata è molto forte fisicamente. Si è liberato bene ed ha fatto un gran goal. Il Napoli ha fatto una buona partita anche se la qualità del gioco non è il massimo. Gli azzurri sono stati equilibrati ed hanno finalmente sofferto poco. Higuain ha bisogno di giocare e non vorrei mai vederlo in panchina, stride molto vederlo relegato tra le riserve quando lui è il leader della squadra, e i leader dovrebbero stare sempre in campo. Contano molto i gol di Callejon ma a volte forza il tiro a porta quando è sulla linea di fondo. Lo spagnolo deve sfruttare gli inserimenti di Hamsik".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top