Koulibaly, l'agente: "L'obiettivo è lo Scudetto e superare gironi Champions! Rinnovo? Non parlo di queste cose"

Brevi  
Koulibaly, l'agente: L'obiettivo è lo Scudetto e superare gironi Champions! Rinnovo? Non parlo di queste cose

VIDEO ALLEGATI

Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Stagione molto importante in cui è migliorato davvero tantissimo. Ha fatto veramente un grande passo avanti. Per quanto riguarda il rinnovo, non posso rispondere perchè sono cose tra me, la società e il club".  Poi le dichiarazioni che sanno tanto di annuncio: "E' un giocatore del Napoli e ha dei grandissimi margini di miglioramento soprattutto nel gioco aereo e sotto altri aspetti. Ha delle doti importanti e si è notato quest'anno. Vogliamo giocare per vincere il prossimo anno, dobbiamo puntare allo scudetto e superare il girone di Champions"

Lo stesso giocatore ieri pomeriggio ha postato un'immagine su Instagram e lascia che evidenza il grande legame con squadra e città: "È stato un anno straordinario con questo gruppo sinonimo di FAMIGLIA! Sono orgoglioso di fare parte di questa Grande squadra!".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top