Il Napoli sbanca il Bentegodi: l'entusiasmante cronaca di Carmine Martino [VIDEO]
Brevi
07:15
07:15
Il Napoli sbanca il Bentegodi battendo il Chievo per 3-1. Carmine Martino, collega di Radio Marte, è stato protagonista della solita ed entusiasmante radiocronica della vittoria azzurra in quel di Verona. Guarda il video!
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
