Il Mattino perdona il mancato acquisto di Emerson Palmieri: poco conta, il bilancio prima di ogni cosa

Brevi  
Il Mattino perdona il mancato acquisto di Emerson Palmieri: poco conta, il bilancio prima di ogni cosa

Bilancio Napoli

Ultime calcio - L'edizione odierna del Mattino si sofferma sui conti dei club di Serie A esaltando l'operato del Napoli. Con un articolo a firma di Pino Taormina si esalta l'austerity di De Laurentiis perdonando anche il mancato acquisto di Emerson Palmieri. Dal quotidiano si legge:

In Italia i fatturati di Juventus, Inter e Milan, vengono messi in riga dal Napoli che in piena austerity, provando (e riuscendo) a rispettare i canoni dell’equilibrio di bilancio, è primo in classifica. D’altronde, è il calcio di De Laurentiis: conti in regola, nessun indebitamente e mai un passo più lungo della gamba. Quello che si incassa, si spende. E poco importa se questo significa rinunciare a uno come Emerson Palmieri. Il bilancio viene prima di ogni cosa. E quest’anno, la percentuale ricavi/spese è altissima, perché quasi il 75 per cento del fatturato andrà via con gli stipendi, che restano superiori ai 100 milioni di euro. Avrebbe voluto dare una sforbiciata, non c’è riuscito e alla fine si è tenuto pure Petagna (3,6 milioni lordi) che quando tornerà Mertens diventerà la terza scelta in attacco.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top