I contrasti con ADL sono passati, c'è un po' di Mazzarri nel Napoli attuale

Brevi  
I contrasti con ADL sono passati, c'è un po' di Mazzarri nel Napoli attuale

Il ritorno di Mazzarri

Ultime calcio - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sul ritorno da avversario di Walter Mazzarri sulla panchina del Cagliari. Dal quotidiano si legge:

Il pubblico spingerà gli azzurri verso la sesta vittoria consecutiva, Mazzarri proverà a strappare un risultato positivo per accendere la scintilla di un Cagliari in difficoltà. Fece così pure a Napoli: arrivò nel 2009 al posto di Roberto Donadoni e in poche settimane cambiò completamente la prospettiva degli azzurri. Quattro anni di successi: la storica qualificazione in Champions, l’eliminazione agli ottavi contro il Chelsea, la vittoria della Coppa Italia in finale contro la Juve imbattuta di Conte e il ruolo di antagonista dei bianconeri nella lotta scudetto. Un periodo decisivo per la crescita del club che gli ha riconosciuto pure il presidente De Laurentiis con i quali i contrasti (dopo il divorzio traumatico nel 2013) sono ormai acqua passata. C’è un po’ di Mazzarri, infatti, nel Napoli attuale: quest’estate sono tornati Giuseppe Santoro (nel ruolo di team manager), che aveva seguito il tecnico di San Vincenzo all’Inter, al Watford e al Torino, e Niccolò Frustalupi, lo storico vice adesso protagonista con la Primavera azzurra. Incroci tutti da gustare. Napoli- Cagliari non sarà una partita come le altre.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top