"Hamsik e Higuain in gran forma, opportuno sapere adesso chi sarà l'allenatore azzurro il prossimo anno"
Brevi
21:38
21:38
A Radio Crc è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista “La vittoria contro il Cesena dimostra che il Napoli non si è seduto dopo la Supercoppa. Hamsik sembra essersi ritrovato ed Higuain è in forma ottimale. In questo 2015 voglio vedere un campionato nuovo, bisogna impegnarsi per raggiungere almeno il terzo posto. La gara contro la Juventus è importante soprattutto a livello di autostima. Il fatto che la squadra azzurra ieri abbia vinto contro una piccola non è cosa da poco. Mi piacerebbe vedere il Napoli giocare con il 4-3-3. Credo sia opportuno sapere adesso quale sarà l’allenatore azzurro la prossima stagione”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

