Di Marzio: "Gabbiadini è una punta centrale, speriamo si adatti sulla fascia. Mi aspetto un Higuain trascinatore"
21:38
Gianni Di Marzio, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Dopo la sosta è sempre difficile riprendere il cammino: "La Supercoppa ha dato grande morale all'ambiente ma anche i giocatori bisogna vedere quanto si siano trattenuti a tavola e se abbiano fatto qualche piccolo allenamento. Credo che Gabbiadini sia una punta centrale e non so fino a quanto saprà adattarsi a sacrificarsi sulla fascia. Brienza e Cascione sono due partenopei che possono infastidire gli azzurri, ma occhio anche ad Almeida. Gargano, se dovesse giocare, sarebbe il primo a contrastare Brienza che è forte nell'uno contro uno. Come esterno sinistro d'attacco dovrebbe giocare De Guzman per poi sfruttare Mertens a partita inoltrata come quando era disponibile Insigne. Le piccole sono il tallone d'Achille del Napoli da anni ormai ma purtroppo non ci sono i leader che ti trascinano in certe partite, al contrario della Juventus che non fallisce mai certi appuntamenti. Mi aspetto un Higuain trascinatore che porti gli azzurri alla vittoria da vero leader".

