Costacurta: "Higuain ha fatto andare più la bocca e le braccia che le gambe"
Brevi
22:54
22:54
Alessandro Costacurta, ex giocatore del Milan ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni di SKY: "Menez e Bonaventura hanno fatto la differenza ma l'aspetto positivo è stato la difesa. I rossoneri hanno sofferto poco e questo è un ottimo segno per il futuro. Higuain ha fatto andare più la bocca e le braccia che le gambe". Dello stesso avviso anche Giorgio Porrà: "Non è un buon segno per Benitez che lo voleva leader di questa squadra. Sbraita e si lamenta con arbitro e compagni.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

