21-04-2021
10:10
Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli in vista del match con la Lazio. Dal quotidiano si legge:
Il dibattito sulla Superlega è arrivato anche a Castel Volturno, uno shock del genere per il mondo del calcio non ha confini e tra i protagonisti del Napoli se ne parla, come del resto avviene tra i tifosi. Gattuso, però, vuole che la squadra pensi solo alla Lazio, all’ultimo scontro diretto in chiave Champions League che offre il calendario.
Gattuso è un uomo di campo, ha costruito il suo percorso sul lavoro compiuto sul terreno di gioco e vuole che i suoi ragazzi pensino soltanto agli allenamenti. Gattuso ha ribadito alla squadra di tenere le mani sul manubrio, di non dilapidare la svolta nelle prestazioni e nei risultati compiuta negli ultimi due mesi.
02/04/26, 19:15
Redazione
02/04/26, 20:15
Redazione
03/04/26, 09:55
Redazione
03/04/26, 07:15
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR