Castel Volturno, il report della seduta: lavoro di scarico per chi ha giocato a Madrid. Squadra divisa in due gruppi
Brevi
18:02
18:02
Dopo la partita del Bernabeu contro il Real Madrid, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Chievo al Bentegodi per la 25esima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 15.
Seduta pomeridiana nella quale la squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato a Madrid hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in un circuito di forza e successivamente in una partitina a campo ridotto.
Domani allenamento pomeridiano.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
