Boban: "Al Napoli manca un centrocampista centrale, le grandi squadre non sbagliano contro le piccole"

Brevi ico calendario ico orologio20:25  

Zvonimir Boban, ex giocatore del Milan ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni di SKY: "Honda è un giocatore discreto ma non è un grande campione, non ha la forza per certi ritmi ma si impegna e fa il possibile per le sue capacità. Non capisco come il Napoli non abbia mai preso un centrale di centrocampo che prenda la squadra in mano. Gargano e Inler non sono all'altezza e credo che la maggior parte dei problemi siano proprio in quella posizione. Vero che gi azzurri fanno ottime prestazioni con le big, ma i grandi giocatori le fanno anche con le piccole. Non sono ammessi cali di tensione nelle grandi squadre".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top