19-06-2022
19:00
Tino Asprilla, ex calciatore del Parma, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi un po' degli episodi che lo hanno visto protagonista fuori dal campo:
"Festeggiai il Capodanno 1995 sparando in aria quattro o cinque colpi di rivoltella, che cosa volete che sia dalle nostre parti? Solo che io ero un personaggio famoso, i poliziotti mi portarono in caserma.
Oppure quando per scherzo colpii il presidente Pedraneschi con una pallonata, sembrava morto, non ebbi pace finché non lo rimisero in piedi. Poi con i compagni di squadra, alla fine dell’allenamento andavamo in giro per Parma a salutare le belle ragazze e le commesse dei negozi. Questo era il mio mondo: libero, puro"
Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli
02/04/26, 09:30
Redazione
02/04/26, 12:05
Redazione
01/04/26, 19:30
Redazione
02/04/26, 18:45
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR