Alvino: "Battere la Juve è soprattutto uno sfizio, Hamsik, Higuain e Callejon possono fare la differenza"

Brevi ico calendario ico orologio15:20  

Carlo Alvino, collega di Canale 8, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli deve vincere per battere la Juventus per togliersi uno sfizio, poi vorrà dire consolidare il terzo posto e dare continuità alle ultime vittorie e cambiare marcia. Non bisogna sognare troppo, ma se qualcuno vuole farlo è giusto che lo faccia. Il mio vizio è essere anti-juventino e voglio togliermi lo sfizio di battere i bianconeri. Pochi mesi fa si dava la stagione del Napoli per spacciata e adesso non voglio fari prendere da facili entusiasmi. Bisogna avere equilibrio nei giudizi. La Juve non è in crisi e sarà incattivita per gli ultimi risultati e con il dente avvelenato per Doha. Abbiamo giocatori che fanno la differenza e mi appello a Hamsik, Higuain e Callejon, spinti da una grandissima tifoseria. Probabile un po' di minutaggio per Gabbiadini, ma dipenderà molto dall'andamento della gara. Invito tutti i tifosi del Napoli ad andare allo stadio con una sciarpa azzurra per celebrare Pino Daniele, sarà un evento indimenticabile".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top