Repubblica - Sarri si affida ai titolarissimi: contro la Roma dal 1' i rigenerati Jorginho, Allan e Ghoulam. Hamsik e Insigne stringono i denti!
Rassegna Stampa
18:15
18:15
Per Roma-Napoli, Maurizio Sarri si affiderà ai titolarissimi, difficile prevedere sorprese in extremis di formazione: è troppo importante per il tecnico campano la sfida che sa già di scontro diretto contro i giallorossi. A centrocampo si affida alla coppia Allan-Jorginho, che ha riposato e potuto allenarsi al meglio non essendo andati in Nazionale durante la sosta, in difesa è al meglio anche Ghoulam rimasto a Castel Volturno (a causa di un po' di influenza). Quelli che invece dovranno chiuder gli occhi e stringere i denti sono Hamsik e Insigne, protagonisti indiscussi dei loro impegni con Slovacchia e Italia, ma che sicuramente saranno spinti dall'entusiasmo e dalla voglia di far bene nonostante un po' di stanchezza.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
