Man City, Yaya Tourè è sicuro: "Chi arriva secondo tra Napoli e Shakhtar? Gli azzurri hanno qualcosa in più di loro"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio10:30  

Yaya Tourè non ha dubbi su quale squadra tra Napoli e Shakhtar passerà il turno nel girone di Champions. Ecco le parole ai microfoni di Gazzetta.

Il City ha la qualificazione in mano: Napoli o Shakhtar per il secondo posto? "Premesso che non siamo ancora qualificati, penso che il Napoli abbia qualcosa in più. Lo Shakhtar è una buona squadra, gioca bene, conosco quella realtà e nella gara di Manchester mi ha fatto un’ottima impressione. Ma credo che il Napoli abbia qualcosa in più"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top