Gazzetta esalta Sanè: "Manda al manicomio mezzo Napoli nella prima mezz'ora: non lo ferma nessuno"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio10:10  

Tra i migliori in campo del Man City, secondo la Gazzetta dello Sport nelle pagelle post partita, c'è sicuramente Sanè: "Devastante nella prima mezz'ora quando manda al manicomio mezzo Napoli: non lo ferma nessuno. Nella rirpersa paga lo sforzo"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top