CorSera - Guardiola resta maestro, l'allievo Sarri s'inchina: all'Etihad vola solo qualche rimpianto

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio09:00  
Guardiola batte Sarri, l'analisiGuardiola batte Sarri, l'analisi

Il Napoli esce sconfitto dalla gara di Champions contro il Manchester City. Il Corriere della Sera, prova ad analizzare il match, partendo dai due allenatori e i rispettivi approcci di gara: "Il maestro Guardiola resta maestro, l’allievo Sarri s’inchina, ma nell’aria fresca di Manchester, tra gli Oasis e «Hey Jude», vola qualche rimpianto. Perché se è vero che per la prima mezz’ora il Napoli non ha visto palla — stagista impotente a una memorabile lezione di calcio che ha prodotto due gol e ne ha fatti sfiorare altrettanti — il 2-1 conclusivo con un rigore sbagliato da Mertens nel primo tempo racconta di una squadra che forse qualcosa di più avrebbe potuto fare. Insomma, perdere con questo City imbattuto e arrivato alla 11ª vittoria su 12 gare stagionali in sé non è uno scandalo".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top