Maggio su Instagram: "Dispiace per risultato, ma l'impegno e la voglia non è mancata! Ora testa a domenica perché ci aspetta un’altra gara difficile"

Notizie ico calendario ico orologio00:50  

Christian Maggio ha scritto un breve messaggio su Instagram dopo la gara persa contro il Man City: "Dispiace per risultato ma l’impegno e la voglia non è mancata !ora testa a domenica perché ci aspetta un’altra gara difficile. Forza Napoli...sempre!"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top