City ancora vincente e primo in Premier: 3-2 al West Brom in trasferta
Notizie
17:54
17:54
Il Manchester City non fa sconti neanche al Wes Bromwich: 3-2 al 90'. I ragazzi di Guardiola conquistano altri tre punti in trasferta con le reti di Sane, Fernandinho e Sterling. I Citizens sono sempre primi in classifica a 28 punti con il Manchester United a 23.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
