Roma, Kolarov a Sky: "Poteva finire anche in pareggio. In alcune occasioni abbiamo fatto male al Napoli"
Le Interviste
23:40
23:40
Alexandre Kolarov, terzino sinistro della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Poteva finire in pareggio, abbiamo lavorato bene. Nel secondo tempo siamo usciti meglio palla al piede. Nella prima parte dovevamo fare un po’ meglio e non riuscivamo ad avvicinarci alla loro porta. Hanno creato, ma non tante occasioni da goal. Quando siamo usciti bene palla al piede abbiamo male al Napoli”
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
