Alexandre Kolarov, terzino sinistro della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Poteva finire in pareggio, abbiamo lavorato bene. Nel secondo tempo siamo usciti meglio palla al piede. Nella prima parte dovevamo fare un po’ meglio e non riuscivamo ad avvicinarci alla loro porta. Hanno creato, ma non tante occasioni da goal. Quando siamo usciti bene palla al piede abbiamo male al Napoli”