Martino: "Napoli fortissimo, la squadra è migliorata tanto in fase difensiva. Vediamo come si comporterà Maggio"

Le Interviste ico calendario ico orologio19:15  

Carmine Martino, giornalista Rai, è intervenuto a ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Il Napoli deve portare a casa la gara di Udine, su quel campo ci sono tanti ricordi positivi e negativi. Il Napoli è una squadra fortissima, credo che a prescindere del modulo dell’Udinese la squadra farà una grande partita. Gli azzurri sono migliorati in difesa, sono arrivate tutte vittorie tranne due pareggi per 0-0. Maggio sta dimostrando grande professionalità, ha garantito un ottimo rendimento ma ora bisogna capire come si comporterà se giocherà due partite ravvicinate”. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top