Martino: "Napoli fortissimo, la squadra è migliorata tanto in fase difensiva. Vediamo come si comporterà Maggio"
Le Interviste
19:15
19:15
Carmine Martino, giornalista Rai, è intervenuto a ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Il Napoli deve portare a casa la gara di Udine, su quel campo ci sono tanti ricordi positivi e negativi. Il Napoli è una squadra fortissima, credo che a prescindere del modulo dell’Udinese la squadra farà una grande partita. Gli azzurri sono migliorati in difesa, sono arrivate tutte vittorie tranne due pareggi per 0-0. Maggio sta dimostrando grande professionalità, ha garantito un ottimo rendimento ma ora bisogna capire come si comporterà se giocherà due partite ravvicinate”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
