Martino: "Albiol sarà in campo domani, prevedo altre tre novità rispetto a Genova"

Le Interviste ico calendario ico orologio17:15  

Carmine Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: "Sono da valutare le condizioni di Raul Albiol che è stato febbricitante negli ultimi giorni. ieri però si è allenato e credo possa giocare domani contro il Sassuolo. Sulla destra potrebbe esserci Maggio mentre a centrocampo Jorginho e Allan. Il Napoli deve affrontare il Sassuolo come fosse il Man City restando concentrato cercando di chiudere quanto prima possibile la partita senza correre rischi"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top