Jacobelli: "City mostruoso, è la squadra migliore d'Europa. Il Napoli però meritava il pari, vi spiego..."

Le Interviste ico calendario ico orologio18:30  

Xavier Jacobelli, direttore del CorrieredelloSport.it, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "City-Napoli? I padroni di casa nei primi 30' hanno dimostrato di essere la squadra migliore d'Europa, con tantissima qualità nei singoli. Il Napoli però ha avuto la forza di reagire, secondo me il pari sarebbe stato un risultato giusto: han tenuto testa bene al City, poi il rigore sbagliato da Mertens e l'occasione di Hamsik".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top