Del Genio: "Hamsik in leggera crescita, ieri ha fatto bene. Gol subito? Quasi fisiologico"
Le Interviste
01:15
01:15
Del Genio a proposito di Hamsik e di Napoli - Feyenoord Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Mi sono arrabbiato meno di Sarri per il gol preso dal momento che nasce da una filosofia di gioco ben definita che non è facile da staccare. E' quasi fisiologico. Ho visto un Hamsik in leggera crescita sfiorando due volte il gol e sbagliando poco. Ha anche vinto un paio di contrasti, nel complesso si è comportato bene".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
