Del Genio: "Fare il calciatore è un privilegio. Higuain è l'unico che ha perso stasera umanamente"

Le Interviste ico calendario ico orologio00:20  

Paolo Del Genio, collega, è intervenuto al termine della partita ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Fare un calciatore è un privilegio, Higuain ha sbagliato con quel gesto. Stasera è l'unico che ha perso veramente, umanamente è uscito davvero sconfitto questa sera dal San Paolo ". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top