De Maggio: "Mertens arrabbiato e deluso dopo la sconfitta. La morte di Massa mi ha sconvolto..."
Le Interviste
13:10
13:10
Valter De Maggio, collega di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Goal: "Un po' di apprensione per Lorenzo Insigne, per lui si tratta di contrattura da affaticamento all'adduttore destro. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. A fine gara Mertens era molto arrabbiato e deluso per l'esito della gara. La morte dell'ex giocatore del Napoli Beppe Massa avvenuta ieri sera mi ha sconvolto, una notizia terribile. Eravamo anche vicini di casa e qualche settimana fa intervenne anche in radio".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
