De Laurentiis su Sarri: "Non devo convincerlo. Mica si è separato dalla moglie... La tuta? Buono, mi fa da sponsor"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:00  

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti in occasione del Festival del Calcio di Firenze, eccone un estratto su Maurizio Sarri: 

Genialata di prendere Sarri? "Con il look non sbaglia, quando mi ha detto: 'Aurelio, non mettermi quei vestiti'. Io gli ho detto hai ragione, vuoi stare con la tuta? A me fa piacere, così in tutte le tv mi fai da sponsor! Empoli-Napoli persa 4-2 l'avete vista? Ecco com'è nata la genialata".

Clausola Sarri, come convincerlo? Non devo convincere nessuno, è troppo intelligente per capire che sta mettendo per iscritto quella teoria che aveva tanto inventato e applicato nelle serie minori, ora a Napoli ha avuto molto. Gli sono stati messi a disposizione giocatori che già con Benitez avevano dato il loro apporto e avevano dimostrato di valere, è chiaro che crescono ogni giorno che passa. Quindi Insigne di 4 anni fa non è quello di oggi, il Mertens di anni fa non è quello di oggi come Ghoulam e Jorginho, che mi dicevano essere piccolo fisicamente per la Serie A. Hysaj, Callejon, potrei citarli tutti! Lo stesso Milik quando arrivò mi dissero che eravamo pazzi per averlo pagato 30 milioni, quando invece subito segnò tanto. La gente secondo me ama parlare perchè non costa nulla, giusto che sia così. Cosa succederà con la clausola? E' un gentiluomo ed è affezionato, Sarri si è mai diviso dalla moglie? Ha mai ripudiato il figlio? Allora non vedo perchè debba lasciare, è chiaro che dipenderà anche molto da me: 'ccà nisciuno è fesso', qualcosa faremo".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top