Roma, Fazio vaneggia: "Grande parata di Reina! Se avessimo trovato il pareggio potevamo anche vincere" [VIDEO]
Le altre di A
23:21
23:21
VIDEO ALLEGATI
Federico Fazio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Roma-Napoli: "Reina ha fatto una grande parata sul mio colpo di testa. Ci è mancata un po' di fortuna stasera, dobbiamo continuare perchè il campionato è lungo ancora. La prestazione è stata buona soprattutto nel secondo tempo. Se pareggiavamo prima credo si poteva addirittura vincere, ma questo è il calcio. Siamo una squadra forte, adesso ci aspetta una gara importante per la Champions e non possiamo abbassare la testa. Infortuni muscolari? C'è tanta sfortuna, ma non c'è nulla di particolare. Dobbiamo essere pronti a giocare"
Clicca sul video in allegato
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
