San Paolo, tifosi del Feyenoord ai tornelli: respinti e portati in commissariato

In Evidenza ico calendario ico orologio20:16  

Ci provano, l'avevano annunciato. Gli olandesi tentano di entrare all'interno del San Paolo per guardare Napoli-Feyenoord dallo stadio, ma i minuziosi controlli della Polizia prima del match non permettono l'ingresso ai supporters avversari. Questo perchè la trasferta è stata vietata per questioni di sicurezza. Sono 7 i tifosi che hanno provato ad entrare, sono stati respinti e portati in commissariato per essere identificati. Sono stati anche sequestrati i biglietti che avevano. Così suddivisi: 4 di curva B, 2 tribuna e 1 Distinti. Lo riferisce l'edizione online del Mattino. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top