Sky, De Grandis: "Napoli squadra da scudetto, ma azzurri costretti a giocare sempre a ritmi altissimi"
Brevi
17:55
17:55
Stefano De Grandis, collega di Sky Sport 24, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Due anni fa il Napoli è stato campione d'inverno e l'anno scorso lo è stato del girone di ritorno. Nn so se vincerà lo scudetto ma lotterà fino alla fine. Zielinski è il dodicesimo titolare anche se spesso non gioca con Hamsik. Le nuove pedine devono entrare piano piano nel gioco di Sarri. Napoli costretto a giocare sempre a 100 all'ora per non soffrire durante la partita. L'uomo in più è Lorenzo Insigne che è fondamentale sia in fase difensiva che propositiva".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
