"Quanto ti ha passato ADL? Avete vinto un altro Scudetto", acceso diverbio tifoso-Alvino: "500 mila euro, a faccia toje!" [VIDEO]

Zoom  
Quanto ti ha passato ADL? Avete vinto un altro Scudetto, acceso diverbio tifoso-Alvino: 500 mila euro, a faccia toje! [VIDEO]

Litigio Alvino tifoso Napoli dopo la sfida con l'Atalanta. Un sostenitore della Ssc Napoli ha accusato il direttore di Tv Luna di essere troppo filo societario

"Anche oggi insieme al tuo amico De Laurentiis avete vinto un altro Scudetto, grandi!". Inizia così il botta e risposta tra un tifoso della Ssc Napoli e il collega di Tv Luna Carlo Alvino a margine della bruciante sconfitta interna contro l'Atalanta dopo il momentaneo vantaggio di Dries Mertens.

Non è la prima volta in questa stagione, purtroppo, che il navigato collega deve fronteggiare le pesanti critiche da parte dell'ala più estrema del tifo. Basta fare un giro sul web per capire il motivo di tanto astio, assolutamente ingeneroso.

Alvino che segue il Napoli con passione, dedizione, amore e professionalità da oltre 40 anni viene infatti accusato negli ultimi mesi di essere troppo 'mordido' e filo societario, soltanto perchè crede ciecamente nella politica di crescita di Aurelio De Laurentiis, improntata sull'autofinanziamento e crescita graduale tecnica ed economica.

Ma la realtà stona con i fatti, perchè lo stesso direttore di Tv Luna ha usato anche il 'bastone' quando serviva una critica costruttiva. E di tutto questo c'è traccia sugli archivi web.

La discussione ha rischiato di degenerare quando il supporter partenopeo ha tacciato Alvino di essere a libro paga del produttore cinematografico: "Quanto ti ha passato? C'eri pure a Piccadilly? Ti pagano anche le spese?", immediata e graffiante la replica: "500 mila euro, a faccia toje! Ho comprato due palazzi di proprietà". 

Al di là dell'episodio, che lascia il tempo che trova ed è figlio di una irrefrenabile rabbia per un finale di stagione sottotono, bisogna evidenziare però il pesante clima che si respira in città attorno al club e la squadra scatenando un tutti contro tutti generale. E questo non fa il bene del Napoli.

Per vincere non serve solo una rosa all'altezza e una società strutturata, ma anche un ambiente che sappia gestire i momenti negativi. E si sa nel calcio ci possono stare. 

VIDEO ALLEGATI
Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare