Napoli-Chievo, le probabili formazioni: turn over per Sarri, possibile esordio in casa azzurra. Due ballottaggi per Maran

Zoom  
Napoli-Chievo, le probabili formazioni: turn over per Sarri, possibile esordio in casa azzurra. Due ballottaggi per Maran

di Marco Lombardi - twitter: @marcolombardi24

A pochi giorni dal turno infrasettimanale, torna la Serie A. Dopo il pareggio a reti bianche di Marassi contro il Genoa, il Napoli di Sarri torna in campo al San Paolo per sfida il Chievo di Maran nel secondo anticipo della 6° giornata. Gli azzurri scenderanno in campo proprio dopo la Juventus che sarà di scena a Palermo alle 18:00. Ennesimo botta e risposta a distanza tra le prime due squadre in classifica quindi, con il Napoli che spera nell'ennesimo contro sorpasso dopo quelli delle ultime due giornate. Il tutto a pochi giorni dalla seconda giornata Champions League, con il Napoli che giocherà contro il Benfica mercoledì. 

NAPOLI - Si profilano sicuramente diversi cambi per il Napoli dopo l'11 titolare schierato a Genova. Sembrano certi gli inserimenti dal primo minuto di Maggio e Zielinski in luogo di Hysaj e Hamsik. Avrebbe bisogno di rifiatare anche Jorginho, che potrebbe essere sostituito nel secondo tempo in vista della sfida di mercoledì col Benfica. In attacco probabile un'altra chance a Gabbiadini, con Insigne in vantaggio su Mertens per il ruolo di esterno a sinistra. Nella ripresa possibile l'esordio di Diawara. 

CHIEVO - La squadra di Maran è reduce da un inizio di stagione favoloso, 10 punti in 5 partite e 3° posto in classifica. Dopo la squalifica, l'allenatore dei clivensi torna in panchina proprio al San Paolo. Ballottaggio in difesa per l'ex azzurro Gamberini che dovrebbe sostituire Dainelli. Destino diverso per Floro Flores, che dovrebbe lasciare il posto ad Inglese. Solo panchina per De Guzman, per lui si prevede un ingresso in campo nel secondo tempo. 

Ecco quindi le probabili formazioni: 

Napoli 4-3-3: Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Gabbiadini, Insigne

Chievo 4-3-1-2: Sorrentino; Cacciatore, Gamberini (Dainelli), Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese (Floro Flores)

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top