Livorno-Cittadella, l'allenatore Filippini scoppia in lacrime nel ricordo della madre morta per Covid-19 [VIDEO]
Zoom
07:20
07:20
Video minuto raccoglimento in Livorno-Cittadella per la madre dell'allenatore Antonio Filippini morta per Coronavirus. Un momento davvero toccante
VIDEO ALLEGATI
Le lacrime nel minuto di silenzio di Livorno-Cittadella. Le lacrime di Antonio Filippini che commuovono il mondo del calcio e non solo.
Video Filippini in lacrime, toccante ricordo per la mamma
L’allenatore del Livorno, ex centrocampista di serie A Brescia, Parma e Lazio tra le altre, ha perso la mamma, Teresa, lo scorso aprile, a causa del coronavirus. E oggi, prima della sfida contro il Cittadella, nel minuto di silenzio, è esploso in lacrime. “Ciao mamma… mi hai insegnato tanto”: con queste parole Antonio e il gemello Emanuele avevano ricordato la madre, 74enne, poche ore dopo la sua scomparsa.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
