GRAFICO FORMAZIONE - Napoli-Lazio, gran ritorno dal primo minuto per gli azzurri. Ancora un'esclusione in difesa

Zoom ico calendario ico orologio20:00  

Benitez ha scelto la formazione che sfiderà questa sera la Lazio per la sfida valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Torna dal primo minuto Marek Hamsik dopo 3 panchine di fila, ancora invece fuori dai titolari Kalidou Koulibaly. Clicca su foto allegate per vedere il grafico: 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top