Fabio Cannavaro: "Il San Paolo va rifatto, è giunta l'ora di cambiare. C'è un problema serio..." [VIDEO CN24]
Zoom
12:50
12:50
VIDEO ALLEGATI
Fabio Cannavaro parla a margine della presentazione del nuovo progetto per lo stadio Collana: "San Paolo? Penso che qualsiasi tifoso vada a vedere una partita se è messo in condizioni di vederla bene. A Napoli purtroppo abbiamo una struttura a cui tutti siamo legatissimi, ma che penso sia l'ora di cambiare. Rifarei lo stadio San Paolo, il problema viene quando paragoniamo i nostri stadi rispetto a quelli europei. Sono da ultimo posto. Fin quando non ci saranno regole molto dure su questo, non cambierà mai nulla".
CLICCA SU PLAY PER GUARDARE IL VIDEO
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
