Crisi nera per il Napoli, fischi assordanti al San Paolo all'uscita dei giocatori [VIDEO]
Zoom
20:15
20:15
Continua la crisi nera del Napoli in campionato che perde contro il Bologna allo stadio San Paolo fermandosi a 20 punti alla 14° giornata. I giocatori del club azzurro sono stati fischiatissimi dai tifosi giunti all'impianto di Fuorigrotta al momento dell'uscita dal campo. Clicca su play per vedere il video:
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
