Auriemma: "Conferenza Benitez-De Laurentiis, tutta questa fretta sarebbe motivata solo da un'ipotesi"

Zoom ico calendario ico orologio22:10  

Il collega di TuttoSport, Raffaele Auriemma, scrive così sul suo profilo Twitter dopo l'annuncio della SSC Napoli in merito alla conferenza stampa congiunta di giovedì con De Laurentiis e Benitez a Castelvolturno: "Giovedì conferenza stampa congiunta tra De Laurentiis e Rafa Benitez.Tanta fretta sarebbe motivata solo da una ipotesi: annunciare il rinnovo".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top