Auriemma: "Conferenza Benitez-De Laurentiis, tutta questa fretta sarebbe motivata solo da un'ipotesi"

Zoom ico calendario ico orologio22:10  
Auriemma: Conferenza Benitez-De Laurentiis, tutta questa fretta sarebbe motivata solo da un'ipotesi

Il collega di TuttoSport, Raffaele Auriemma, scrive così sul suo profilo Twitter dopo l'annuncio della SSC Napoli in merito alla conferenza stampa congiunta di giovedì con De Laurentiis e Benitez a Castelvolturno: "Giovedì conferenza stampa congiunta tra De Laurentiis e Rafa Benitez.Tanta fretta sarebbe motivata solo da una ipotesi: annunciare il rinnovo".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top