Rrahmani festeggia sui social, selfie con un giocatore del Torino | FOTO

Social ico calendario ico orologio23:15  

"My bro" (mio fratello, ndr) scrive su Instagram Amir Rrahmani, difensore del Napoli, dopo la vittoria in trasferta contro il Torino, pubblicando un selfie scattato con Mergim Vojvoda, difensore del Torino e suo compagno della nazionale kosovara.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top