Lavezzi saluta Napoli: "Grazie per averci ricevuto, è stato bello rivedervi"

Social ico calendario ico orologio12:15  
Lavezzi e Maria Guadalupe Tauro, con il figlio VittorioLavezzi e Maria Guadalupe Tauro, con il figlio Vittorio

La foto di Lavezzi a Napoli dopo il ritorno in Argentina

Ezequiel Lavezzi saluta Napoli e i napoletani. Rientrato a casa sua in Argentina, ieri Lavezzi ha postato una foto che lo ritrae a Napoli, con il Golfo e il Vesuvio sullo sfondo, mentre bacia la sua compagna Maria Guadalupe Tauro e insieme stringono il piccolo Vittorio, secondo figlio del Pocho nato a luglio 2024.

Nelle storie successive una foto li ritrae in compagnia di amici e il messaggio di Lavezzi: "Grazie per averci ricevuto, è stato bello rivedervi".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top