La lettera di Gutierrez: "Grazie Napoli, vi porterò nel cuore: ho imparato tanto in un solo anno"

Social ico calendario ico orologio12:35  
PC
Autore Pasquale Cacciola Giornalista professionista. Inviato TV, SMM e SEO Specialist

Addio Miguel Gutierrez, la lettera ai tifosi del Napoli

"Grazie Napoli", scrive così Miguel Gutierrez via Instagram postando una lettera ai tifosi azzurro dopo l'ufficialità del suo trasferimento al Bayer Leverkusen

Cessione Miguel Gutierrez, lettera ai tifosi del Napoli 

È stato un anno molto importante e speciale nella mia carriera. Dire addio non è mai facile, soprattutto quando senti che un'intera città ti sostiene e ti è sempre accanto con tutto il cuore.

Ora è arrivato il momento di lasciare questo club, dove in un solo anno ho imparato tanto, sono cresciuto come persona e ho vissuto momenti e ricordi che porterò sempre con me.

Ma soprattutto, porto con me l'affetto e la passione di tutti i tifosi. Per me questa è una delle cose più importanti e proprio per questo voglio ringraziarvi di cuore.

Ho sempre giocato cercando di godermi il calcio, con la voglia e l'ambizione di vincere ogni giorno.

Vi sarò sempre grato per tutto quello che mi avete dato durante quest'anno: al club e a tutte le persone che ne fanno parte, che lavorano ogni giorno e che lo rendono grande.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top