Koulibaly scrive a Keita: "Un abbraccio a te, ci vediamo al ritorno"

Social ico calendario ico orologio21:38  
Koulibaly scrive a Keita: Un abbraccio a te, ci vediamo al ritorno

Kalidou Koulibaly, centrale azzurro, ha pubblicato un messaggo per Naby Keita, centrocampista del Liverpool che ieri ha accusato un problema respiratorio nel corso

Kalidou Koulibaly, centrale azzurro, ha pubblicato un messaggo per Naby Keita, centrocampista del Liverpool che ieri ha accusato un problema respiratorio nel corso della gara contro il Napoli: "Un abbraccio a te, Naby. Ci vediamo al ritorno", questo il Tweet di Koulibaly. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top