Koulibaly scrive a Keita: "Un abbraccio a te, ci vediamo al ritorno"
Social
12:50
12:50
Kalidou Koulibaly, centrale azzurro, ha pubblicato un messaggo per Naby Keita, centrocampista del Liverpool che ieri ha accusato un problema respiratorio nel corso
Kalidou Koulibaly, centrale azzurro, ha pubblicato un messaggo per Naby Keita, centrocampista del Liverpool che ieri ha accusato un problema respiratorio nel corso della gara contro il Napoli: "Un abbraccio a te, Naby. Ci vediamo al ritorno", questo il Tweet di Koulibaly.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
