Kalidou Koulibaly, centrale azzurro, ha pubblicato un messaggo per Naby Keita, centrocampista del Liverpool che ieri ha accusato un problema respiratorio nel corso della gara contro il Napoli: "Un abbraccio a te, Naby. Ci vediamo al ritorno", questo il Tweet di Koulibaly.Â