"Arrivano i napoletani, indossate la mascherina". Squallido passaparola a Verona! [FOTO]
Social
14:30
14:30
Una vergogna inaudita da Verona, senza alcuna dignirà. Prima un Insigne travestito da scimmia (clicca qui per vedere), poi un passaparola squallido sui social in merito a una mascherina da indossare prima di entrare allo stadio.
Clicca sulla foto in allegato per vedere.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
