15-03-2021
21:20
Ultimissime Serie A - Adeso la notizia trapelata nelle scorse ore è ufficiale: è appena arrivata la decisione riguardo la questione Diawara e il 3-0 a tavolino di inizio campionato contro l'Hellas Verona.
Si è tenuta oggi pomeriggio l'udienza per il ricorso avanzato da parte della Roma per cancellare il 3-0 a tavolino maturato con il Verona ad inizio campionato. L'errore di inserire Diawara nella lista under 22 è stato fatto "in buona fede", secondo il pensiero esternato oggi dal club giallorosso, ma nonostante questo il ricorso non è stato accolto.
Il collegio non ha voluto sentire ragioni e nell'udienza presieduta da Marco Frattini è stato confermato il 3-0 a tavolino a favore degli scaligeri, dunque la storia è definitivamente chiuso, con esito negativo purtroppo per i giallorossi.
09/04/26, 13:45
Redazione
09/04/26, 07:30
Redazione
08/04/26, 16:00
Redazione
09/04/26, 10:15
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR