Sky - Bologna-Milan non ancora rinviata ufficialmente: la Lega propone due soluzioni per giocarla!

Serie A  
Sky - Bologna-Milan non ancora rinviata ufficialmente: la Lega propone due soluzioni per giocarla!

Acausa dell'emergenza maltempo Bologna-Milan - in programma sabato 26 ottobre alle 18 - potrebbe non essere disputata. Venerdì è previsto un incontro tra Sindaco e Prefetto per prendere una decisione definitiva. La Lega non ha ufficializzato il rinvio e spinge per giocare il match a porte chiuse o in campo neutro, lo riporta Sky Sport:

"Ore decisive per capire se si giocherà Bologna-Milan, match in programma sabato 26 ottobre alle 18. Dopo un comunicato del Sindaco di Bologna nel quale si annunciava il rinvio del match, a causa dell'emergenza meteo di questi giorni, nella mattinata di venerdì è previsto un incontro tra il primo cittadino di Bologna Matteo Lepore e il Prefetto del capoluogo emiliano. La Lega non ha ufficializzato lo slittamento del match della 9^ giornata e spinge per far sì che l'incontro si possa svolgere regolarmente questo sabato. La prima ipotesi alternativa potrebbe quella di giocare il match tra rossoblu e rossoneri a porte chiuse, evitando in questo modo i problemi di viabilità e ordine pubblico che porterebbero i circa 35mila spettatori attesi al Dall'Ara. La seconda possibilità è quello di un match disputato in un campo neutro da determinare nelle prossime ore".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top