Notizie Napoli calcio - Armand Laurienté, attaccante del Sassuolo che piace anche al Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sportweek:
Non ho avuto molto tempo per studiare il campionato italiano: appena arrivato sono stato messo in campo. Ho la fortuna di giocare in una squadra che esalta le mie qualità: velocità e uno contro uno. I calciatori migliori nel mio ruolo sono due Kvaratskhelia e Leao. Per essere come loro devo diventare più efficace. Il tempo ce l'ho".
Ancora su Kvara e Leao: "Sono efficaci. Guardandoli si capisce come conoscano i propri punti di forza e sappiano esaltarli, nascondendo invece le debolezze".
Sulla sua stagione: "Già adesso è la migliore della mia carriera, sto cominciando a capire cosa sfruttare per fare la differenza in campo. Il dribbling, per esempio: non fine a se stesso, ma per arrivare all’assist o al tiro. Perché sono nella mia miglior stagione, alla prima fuori dalla Francia? Ci ho pensato e non so dare una risposta. Forse, semplicemente, ognuno ha una propria strada da percorrere, e io sono arrivato all’età giusta nel posto giusto".