Positivi Lazio Calcio - Coronavirus Lazio, arrivano altre pessime notizie per i biancocelesti allenati da Simone Inzaghi. Dopo il caos tamponi che ha travolto la squadra di Lotito nel periodo pre sosta nazionali, ad oggi arrivano altre cattive notizie sui positivi in squadra per la Lazio.
Infatti l'ultimo tampone per il Covid-19 a cui si è sottoposto Sergej Milinkovic-Savic, convocato dal ct della Serbia per gli impegni contro Scozia, Ungheria e Russia, è risultato positivo. A darne la notizia, nefasta per la Lazio e Inzaghi, è stata la stessa Federazione tramite i propri canali ufficiali: "Il giorno prima della partita contro la Russia, durante i regolari test per il virus COVID-19, si è scoperta la positività di altri tre calciatori. Si tratta di Sergej Milinkovic - Savic, Darko Lazovic e Dorde Nikolic".
Caso Immobile. Il bomber biancoceleste purtroppo sarebbe ancora positivo. Spiegato quindi il motivo dell'annullamento delle visite di idoneità inizialmente programmate per questa mattina alla clinica Paideia. Proprio come la scorsa settimana, l'attaccante della Lazio avrebbe svolto una doppia verifica: il primo risultato, arrivato ieri sera, avrebbe dato esito negativo. Il secondo, arrivato in mattinata, è risultato ancora reattivo al gene "N". Non è arrivato quindi il via libera da parte della Asl: Immobile rimane in isolamento, almeno fino a nuove comunicazioni. A questo punto la partenza per la gara contro il Crotone appare come un miraggio.
Al momento quindi si aggiorna la lista dei positivi al Covid in casa Lazio:
Sarà grossa emergenza per il reparto avanzato per la sfida contro il Crotone quindi: assenti Immobile e Milinkovic-Savic, anche Luis Alberto potrebbe saltare la sfida per scelta tecnica come punizione per le sue dichiarazioni sull'aereo della Lazio.