Il Mattino - Insigne separato in casa al San Paolo, confronto con Gattuso: "Mister, pensiamo solo a vincere: basta con le multe"

Serie A  
InsigneInsigne

Lorenzo Insigne vive una stagione non facile al Napoli. Sempre e solo fischi per il capitano azzurro al San Paolo, come un separato in casa. Confronto con Gattuso

Calcio Napoli ultimissime Come riporta Il Mattinodal momento del suo arrivo, Gennaro Gattuso ha parlato tanto con Lorenzo Insigne, si è confrontato col capitano per motivarlo e provare a farlo uscire da quel blocco mentale che si è trasformato in una continuità di performance che non conoscono più il sapore del sorriso. Dai lunghi colloqui con Gattuso, erano venute fuori frasi tipo: «Mister, pensiamo solo a vincere: basta con le multe». La sensazione di una scossa possibile, ma contro il Parma, si è sostanziata in 7 dei 33 tiri provati dal Napoli, con lo specchio individuato solo due volte da Insigne, con quella chance sprecata a metà primo tempo sull’imbucata di Milik in estirada: la palla alta ed i fischi del San Paolo che lo hanno accompagnato fino alla sostituzione con Lozano. Gattuso, intanto prova a recuperarlo portandolo esterno alto nel 4-3-3. 

Insigne
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top