Notizie Napoli calcio. In attesa di capire quale sarà il piazzamento finale del Napoli, il presidente De Laurentiis è da tempo al lavoro per far partire il nuovo progetto azzurro. L'addio a fine stagione di Gattuso è pressochè scontato, per questo motivo il patron sta sondando diversi profili a cui affidare la panchina partenopea il prossimo anno.
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, in cima alla lista di De Laurentiis non ci sarebbero profili giovani e ancora con poca esperienza. Lo stesso ADL, scrive il quotidiano, avrebbe infatti sondato quattro grandi calibri fino a questo momento: si parla di Benitez, Sarri, Allegri ed ovviamente Spalletti. Ecco cosa scritto stamattina sulle pagine del CorSport:
Ma c’è anche nel calcio una sorta di complicazione che, visti i tempi, chiameremo “variante presidenziale”, applicabile proprio alle ultime tre squadre che ho citato. Se Friedkin ha conquistato Mou - pensa De Laurentiis - perché dovrei accontentarmi di un giovane di belle speranze? (E infatti i primi pensieri li aveva avuti per Benitez-2, Allegri, Sarri e Spalletti)